Chi Siamo

MONICA ARCHIBUGI

MONICA ARCHIBUGI

CEO & co-founder 

Laureata in Economia  Sanitaria, è la Cicogna #1, la creatrice e fondatrice del network. Sempre sorridente, è un carico di energia quotidiano: non molla mai, si occupa di  coordinare e gestire il team, di trovare sempre nuove idee e di migliorare il  lavoro quotidiano.

email linkedin Twitter

GIULIA GAZZELLONI

COO & co-founder 

Laureata in Management, è la nostra mente organizzativa: lettrice agguerrita, scova tutte le novità e tiene in riga il team con dolcezza e pazienza; si occupa di parlare con gli investitori e di gestire i “numeri”.

email linkedin Twitter

GIULIA-GAZZELLONI

LEONARDO-ALLEGRINI

LEONARDO ALLEGRINI

CTO

Romano classe ’93, comincia a coltivare la sua passione per la tecnologia all’età di 11 anni quando gli viene regalato il primo computer. Di indole curiosa e pratica, non si accontenta di sapere se una cosa funziona ma perchè riesce a funzionare.

email linkedin

LUDOVICA ANGELETTI

Art Director 

Studentessa alla Rome University of Fine Arts, è la nostra mente creativa, l’anima del gioco e del buonumore de Le Cicogne: ogni foto, icona, disegno, post e risata è opera della sua fantasia ed estrosità.

email Twitter 

LUDOVICA-ANGELETTI

DIANA CISANI

Sales Director 

La gioia, la follia e l’onestà sono i talenti che mi hanno aiutato a raggiungere quasi 20 anni di successi nelle vendite e nel coordinamento di team… cosa c’è di meglio di una nuova esperienza a Le Cicogne per continuare a lavorare e divertirsi allo stesso tempo?!

email

Diana Cisani

MAURA BONELLI

Sales Account

Ingegnere convertito alle Vendite e al Servizio Clienti, ha tre grandi passioni: il teatro, l’enogastronomia e, ultima ma non per questo meno importante, la sua bimba Sofia. Ne Le Cicogne il suo compito è quello di ascoltare e soddisfare le necessità dei genitori, sempre con il sorriso!

email

Maura Bonelli

PIETRO MAGNIFICO

Junior Customer Care

Nato per aiutare gli altri, i problemi li fa diventare soluzioni. Crea con la clientela una relazione di tipo personalizzato, soddisfa le esigenze del cliente e ha notevoli capacità di autocontrollo.

email

Pietro Magnifico