The Team

MONICA ARCHIBUGI

MONICA ARCHIBUGI

CEO & co-founder 

Laureata in Economia  Sanitaria, è la Cicogna #1, la creatrice e fondatrice del network. Sempre sorridente, è un carico di energia quotidiano: non molla mai, si occupa di  coordinare e gestire il team, di trovare sempre nuove idee e di migliorare il  lavoro quotidiano.

email linkedin Twitter

GIULIA GAZZELLONI

COO & co-founder 

Laureata in Management, è la nostra mente organizzativa: lettrice agguerrita, scova tutte le novità e tiene in riga il team con dolcezza e pazienza; si occupa di parlare con gli investitori e di gestire i “numeri”.

email linkedin Twitter

GIULIA-GAZZELLONI

LEONARDO-ALLEGRINI

LEONARDO ALLEGRINI

CTO

Romano classe ’93, comincia a coltivare la sua passione per la tecnologia all’età di 11 anni quando gli viene regalato il primo computer. Di indole curiosa e pratica, non si accontenta di sapere se una cosa funziona ma perchè riesce a funzionare.

email linkedin

LUDOVICA ANGELETTI

Art Director 

Studentessa alla Rome University of Fine Arts, è la nostra mente creativa, l’anima del gioco e del buonumore de Le Cicogne: ogni foto, icona, disegno, post e risata è opera della sua fantasia ed estrosità.

email Twitter 

LUDOVICA-ANGELETTI

DIANA CISANI

Sales Director 

Joy, madness and honesty are my talents who have helped me to realize almost 20 years of success in sales and team coordination… what could be better than a new experience at Le Cicogne to continue working and having fun at the same time with a childlike spirit?!

email

Diana Cisani

MAURA BONELLI

Account

Civil Engineer with a vocation in Sales and Customer Care, she loves theatre, enogastronomy and, last but not least, her daughter Sofia. Her role in Le Cicogne is listen to parent’s needs, always wearing a smile!

email

Maura Bonelli

PIETRO MAGNIFICO

Junior Customer Care

Born to help the others, for him the problems are solutions.Create with customers a custom report type, It meets the needs of the customer and has remarkable self-control capacity.

email

Pietro Magnifico