Gli eventi del weekend: 17 e 18 ottobre | Le Cicogne

Gli eventi del weekend: 17 e 18 ottobre | Le Cicogne

On ottobre 16, 2015, Posted by , In Eventi del weekend, With No Comments

Cari genitori,

un altro weekend si avvicina e anche questa volta non vediamo l’ora di stupirvi con tutti gli eventi che abbiamo trovato per voi!  Eccovi una panoramica di tutti gli eventi a Roma, Milano, Torino e Bologna…

Roma

 Milano

flauto-magico-c_franz_neumayr-950-x-4903

  • 17 ottobre: si svolgerà sabato presso la Fondazione Carriero, il laboratorio “Una stampante di legno” organizzato dall’artista Davide Balula. I bambini verranno incoraggiati a immaginare come realizzare un disegno grazie a stecche di legno e a riprodurlo in negativo e positivo, costruendo una piccola matrice artigianale.
  • 17 ottobre: continua la rassegna “Grandi spettacoli per i piccoli” del teatro La Scala. Questa volta i vostri bambini potranno sognare su le note de “Il flauto magico” di Mozart. Lo spettacolo, consigliato dai 4 anni in su, replicherà ogni sabato e domenica fino al 12 marzo 2016.
  • 17-18 ottobre: ogni sabato e domenica, fino al 31 ottobre “Temporary Royal Canin” organizza letture animate e a laboratori per bambini per far conoscere loro il mondo dei loro amici a quattro zampe. Il gran finale, in occasione di Halloween sarà dedicato ai gatti neri!

Bologna

  • 18 ottobre: questa domenica Mamma Cult organizza una Merenda al Museo del Soldatino di Villa Mazzacorati. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito.

Torino

  • 17 settembre: questo sabato alle 10:20 Teatrulla organizza letture animate per bambini. Un evento dedicato a bambini dai 3 ai 10 anni. La prenotazione è gradita.
  • 18 settembre: questa domenica andrà in scena “Le Cirque Du Chef”, il nuovo irresistibile ed originale show del Clown Murzik. Ambientato nella cucina dell’esilarante Chef, lo spettacolo è un continuo susseguirsi di elementi di giocoleria ed equilibrismo utilizzando i tradizionali “attrezzi” da cucina. www.teatrodellacaduta.org

Se ancora non vi basta, vi rimandiamo alla sezioni precedenti del blog per scoprire tanti altri appuntamenti ancora in atto tra quelli precedentemente segnalati e ricordate che, qualora lo vogliate, ci sarà sempre una Cicogna disposta ad accompagnare i vostri bambini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *