Gli eventi del weekend: 19-20 settembre

Gli eventi del weekend: 19-20 settembre

On settembre 18, 2015, Posted by , In Eventi del weekend, With No Comments

Cari genitori,

finalmente è arrivato il weekend, il primo dopo l’inizio della scuola. Certamente sia voi che i vostri bambini sarete ancora un po’ emozionati e magari anche un po’ stanchi. Quale modo migliore per rilassarsi se non partecipare agli eventi del weekend segnalati da Le Cicogne!

Roma

  •  18-20 settembre: Questo weekend non potete mancare al Taste of Roma per due motivi, è un evento bellissimo in cui mamme e papà possono degustare del buon cibo e perchè noi de Le Cicogne saremo lì per giocare con i vostri bambini! In particolare vi segnaliamo che sabato 19 ci sarà il Book Crossing  organizzato da noi e da Le Nuove Mamme Roma dove le nostre Cicogne leggeranno delle bellissime favole ai vostri bambini.
  • 20 settembre: sta per cominciare “Le vie dei Festival”, una rassegna che coinvolgerà grandi e piccini proponendo tanti spettacoli di qualità. Domenica 20 si terrà il primo spettacolo per bambini dedicato a Sherlock Holmes al Teatro Vascello dove i piccoli partecipanti verranno invitati a riflettere in maniera divertente sull’osservazione delle cose spesso ritenute ovvie.

Milano

GoMommy

  • 20 settembre: un’altra bellissima occasione per incontrale Le Cicogne è quella offerta da Stiletto Mommy, un’evento organizzato da Stiletto Academy in cui le mamme potranno indossare abiti da sogno e tacchi mentre noi ci occuperemo di far divertire i bimbi.
  • 19 settembre: alla Biblioteca Chiesa Rossa i bambini dai 4 ai 9 anni potranno ascoltare  “Storie per ridere, storie per sognare, storie per immaginare… ma anche da mangiare” una serie di racconti in linea con Expo che hanno come argomento principale il cibo raccontate da “I Mangiafavole”.

Bologna

slide6

  • 19 settembre: si terrà presso il Fienile Fluò “Paderno Slow Tour“, passeggiata per mamme, papà e bambini alla scoperta dei territori circostanti al fienile in compagnia di una escursionista.
  • 20 settembre: “Le tagliatelle al pomodoro“ è un laboratorio di cucina per bambini che si terrà pressonel noto spazio gestito da Kilowatt Baby delle Serre dei Giardini Margherita alle ore 11:00.

Torino

rugby-591686_640

  • 19 settembre: una fantastica occasione per capire come funzionano i Gruppi di Gioco in Inglese Learn with Mummy, un innovativo modo per insegnare l’inglese attraverso il gioco. La presentazione sarà in italiano, quindi si consiglia ai genitori di venire senza i piccoli accompagnatore in modo che non sappiano che le insegnanti parlano anche in Italiano. Si consiglia la prenotazione.
  • 19 settembre: Rugbytots® è il primo corso di rugby pensato per bambini dai 2 ai 7 anni e organizzato dalla palestra La Drola Junior. Prenotando, è possibile far partecipare i propri bambini alla prima lezione gratuita. Un’occasione unica e divertente!

Se ancora non vi basta, vi rimandiamo alla sezioni precedenti del blog per scoprire tanti altri appuntamenti ancora in atto tra quelli precedentemente segnalati e ricordate che, qualora lo vogliate, ci sarà sempre una Cicogna disposta ad accompagnare i vostri bambini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *