Gli eventi per bambini del weekend selezionati da noi: Ferragosto

Gli eventi per bambini del weekend selezionati da noi: Ferragosto

On agosto 14, 2015, Posted by , In News, With No Comments

Cari genitori, finalmente è arrivato Ferragosto, la maggior parte di voi sarà in ferie con i bambini e qualcuno probabilmente sarà rimasto in città. Eccovi una serie di suggerimenti per passare una giornata all’insegna del relax e del divertimento.

Roma

 Il fantastico Mondo del Fantastico

  • 15-16 agosto: Al Castello di Lunghezza con Il Fantastico Mondo del Fantastico, apertura speciale per “Brividi d’estate”, un viaggio all’insegna della fantasia alla ricerca del fantasma nascosto, tra duelli e incontri con tanti personaggi mascherati.
  • 15-16 agosto: Un ottima occasione per portare i vostri bambini a Eur Park, dove potranno arrampicarsi sugli alberi o giovare a pallavolo, calcetto, ping-pong, volano, tiro con l’arco, bocce e percorso marines-baby mentre voi genitori potrete godervi un po’ di relax. Per i più piccoli anche disponibile un area gioco recintata.

 

  • 15 agosto: Al ristorante Bagnolo di Ostia Antica, pranzo in piscina per adulti e bambini. Saranno presenti degli animatori per garantire ai vostri bambini una piacevolissima permanenza.

 

Milano

14581168505_add04c4f88_k 

  • 15 agosto: Ferragosto all’insegna del gelato ecuadoriano nel Cluster del Cacao e del Cioccolato di Expo 2015. L’azienda Pacari presenterà una performance didattica e spettacolare (con assaggi per il pubblico) dedicata al “helado de paila”, una particolare ricetta che risale all’epoca Incas.
  • 15 agosto: All’Aquatica Park, il giorno di Ferragosto è il “Frutta Party”. In programma quiz, laboratori a base di frutta, balli con la Ciccio Pasticcio Band e truccabimbi.
  • 15 agosto: “Giocabosco” è una manifestazione che si tiene a Gavardo dove i bambini tra i 2 e i 6 anni imparano a scoprire i misteri della foresta. Appuntamento alle ore 10 per la visita guidata all’Oasi con le fate

Bologna

 

  • 15 agosto: 61ª edizione di “Ferragosto a Villa Revedin” che propone intrattenimenti per grandi e piccini, mostre, spettacoli teatrali e di burattini, concerti e tanto altro.

Torino

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *