La Cicogna del Mese: Chiara

La Cicogna del Mese: Chiara

On giugno 8, 2015, Posted by , In News, With No Comments

Anche questo mese vi presentiamo la Cicogna che ha ottenuto più punti di tutti durante il mese di Maggio: Chiara!

Chiara è con noi da pochissimo tempo, eppure ha già conquistato bambini e genitori con il suo sorriso e la sua dolcezza: grande sportiva, ottima cuoca e fantastica babysitter, è di esempio per tutte le Cicogne!

Le abbiamo chiesto di raccontarci di lei e di svelarci i suoi “segreti” per lavorare al meglio.

“Ho scoperto la realtà de Le Cicogne nei primi giorni di Maggio: la motivazione che mi ha spinto ad avvicinarmi a tale occasione lavorativa era molto forte. Poter tornare, nonostante gli impegni necessari a portare avanti la carriera universitaria, ad avere la possibilità di lavorare con, ma sopratutto per i bambini, era per me molto importante. Questo perché, parlando sinceramente, la loro spontaneità e la loro semplicità mi mancavano più di quanto immaginassi.

Finora ho lavorato con quattro splendidi bambini e ogni volta che mi trovo a confrontarmi con loro, vivo sempre nuove esperienze, da cui non smetto di imparare. Il consiglio, che mi permetto di dare alle ragazze che fanno parte della grande famiglia de Le Cicogne, è quello di cercare di creare un ambiente sempre sano ed educativo in cui i bambini possano divertirsi ed esprimersi, cercare di ascoltare e condividere le loro gioie, le loro preoccupazioni e i loro traguardi.

Sono davvero felice e sorpresa di aver ricevuto il titolo di Cicogna del Mese e un ringraziamento speciale va a a tutto lo staff delle Cicogne che, da quando mi sono iscritta, si è dimostrato sempre disponibile e gentile a qualsiasi ora del giorno e della notte!”

Grazie a te Chiara, per portare alti i nostri valori ed essere una splendida Cicogna!

Sarai tu la prossima Cicogna del Mese? Scarica subito la nostra app (iOS: bit.ly/AppLeCicogne Android: bit.ly/AppAndroidCicogne ) e inizia a guadagnare punti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *