Zaini scuola bimba: i più trendy della collezione 2016-2017

Zaini scuola bimba: i più trendy della collezione 2016-2017

Dopo l’articolo della settimana scorsa dedicato agli zaini da maschietto, questa settimana abbiamo scelto per voi cinque prodotti dalle migliori collezioni scuola di marca per le vostre bambine.

L’inizio della scuola è vicino e voi non avete intenzione affrontare il caos degli acquisti negli ipermercati? Cliccate semplicemente sul titolo dell’articolo o sulla sua immagine e acquistatelo online senza stress!

Lo zaino per l’asilo di Frozen

Zaino asilo Frozen - Le Cicogne Blog

Frozen è senza dubbio il cartoon della Disney che ha rapito il cuore delle bambine negli ultimi anni.

La maggior parte sogna di essere la schiva e biondissima Elsa, ma anche la tenace Anna non è da meno in quanto a bellezza e carattere. Per chi non sapesse proprio chi scegliere, in questo zaino ci sono entrambe!

Il trolley di Minnie Mouse

Trolley asilo Minnie 2016-2017 - Le Cicogne Blog

Per i piccoli grandi viaggi delle vostre bambine, che siano reali o anche solo con la fantasia, Minnie sarà la compagna ideale. Un trolley pratico per la scuola e non solo, per portare sempre con sé i propri giocattoli preferiti.

Lo zaino estensibile delle Descendants

Descendants zaino scuola 2016-2017 - Le Cicogne blog

E se i figli dei “cattivi”  frequentassero la scuola insieme agli eredi delle coppie celebri dei film Disney? Il musical Descendants racconta proprio questa storia, in cui anche le figlie delle regine malvagie alla fine saranno in grado di conquistare conquistare la simpatia delle bambine.

Zaino Invicta Twist 

Zaino Scuola Invicta 2016-2017 - Le Cicogne Blog

Uno zaino double face, monocolore da un lato e con questa romantica fantasia di farfalle dall’altro. In grado di accontentare il cambiamento di gusti anche delle adolescenti più indecise!

HotStyle Bestie

Hotstyle 2016-2017 - Le Cicogne blog

Forse il nome non vi dirà molto, ma questo zaino ha un design veramente innovativo: la fantasia è adatta alle ragazze e alle giovani donne, può essere portato come una borsa oltre che come uno zaino a carico verticale, ed ha una tasca imbottita adatta ad un laptop da 14”. Il prezzo, poi, è davvero interessante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *