Corso di Primo Soccorso Pediatrico

Il corso ha uno scopo importante per chi lavora a contatto con i bambini: formare le persone al primo soccorso pediatrico per affrontare situazioni d’emergenza. Partecipando al corso di Primo Soccorso Pediatrico si apprendono le tecniche di base del primo soccorso per gestire i problemi sanitari più comuni che si verificano durante l’età pediatrica. Il corso è aperto a tutti e consigliato a coloro che, in qualche modo, sono a contatto con bambini e in particolar modo ai genitori.

Gli argomenti principali affrontati durante il nostro corso di primo soccorso pediatrico a Roma toccano l’arresto cardiaco, la chiamata di emergenza, le manovre disostruzione pediatrica, le regole del Basic Life Support.
I contenuti e la certificazione che si ricevono durante e al raggiungimento degli obiettivi del corso, sono approvati dalla Commissione medica-scientifica pediatrica IARR costituita da esperti pediatri italiani e patrocinati dall’ AGE. Il corso è valido anche per i crediti ECM. La certificazione rilasciata ha una validità di 24 mesi e attesterà l’addestramento al primo soccorso pediatrico.

Prenota adesso
in pochi passi

Solo una volta effettuato il pagamento la prenotazione sarà confermata, riceverete un email con ulteriori informazioni. Prezzo del corso:
€ 60
invece di € 66

Tutti i dati richiesti sono obbligatori