Trova una Baby Sitter

1. Pubblica la tua prima proposta

Registrati o chiama lo 0692939109* dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30 e raccontaci le tue esigenze.

 

2. Ricevi i profili delle baby sitter

Entro massimo 48 ore dalla tua richiesta riceverai i profili delle persone compatibili e disponibili per le tue richieste e una conferma di un appuntamento per conoscerle.

 

3. Incontratevi e concordate i dettagli del vostro lavoro insieme

Incontratevi per conoscervi meglio e decidete se iniziare a lavorare insieme. Durante l’incontro, spiega più dettagliatamente alla baby sitter di cosa hai bisogno e tutto ciò che dovrà sapere per lavorare al meglio con i tuoi bambini.

 

4. Lavora con la tua baby sitter e pagala in modo facile e sicuro

Ogni volta che la Cicogna inizierà a lavorare presso la tua famiglia, effettuerà il “check-in” alla tariffa stabilita e, quando finirà di lavorare, effettuerà il “check-out” con la sua app.

Tu non dovrai preoccuparti di nulla: l’app calcolerà automaticamente le ore di lavoro e ti notificherà quando ti verrà addebitato il compenso della baby sitter dalla carta di credito (o tramite RID bancario mensile). Non avrai così più problemi di contanti e di resto!

Inoltre, hai due grandissimi vantaggi:

  • tutte le ore di lavoro tra il check-in e il check-out sono coperte da assicurazione sulla casa e sui bambini, per goderti la tua giornata in tutta tranquillità
  • i servizi di regolarizzazione sono inclusi nelle nostre tariffe, e sono offerti dal nostro partner DIGITFAM. Potrai così regolarizzare la tua baby sitter senza pensieri!

 

* consulenza telefonica e pubblicazione proposta al costo di 5,90€

 

SICUREZZA

sicurezza

TARIFFE

tariffe

FAQ

faq