Gli eventi del weekend: 12-13 settembre

Gli eventi del weekend: 12-13 settembre

On settembre 11, 2015, Posted by , In Eventi del weekend, With No Comments

Cari genitori, un altro weekend è alle porte e questo sarà un fine di settimana particolare per i vostri bambini perchè precederà la ripresa delle attività scolastiche. Noi de Le Cicogne vogliamo che sia un weekend speciale per loro e vi segnaliamo gli eventi migliori nelle città in cui siamo attivi.

Roma

Colosseo di Lego

  •  12-13 settembre: Sabato e domenica, dalle 10 del mattino fino alle 19, sulla terrazza del Pincio, grandi e piccoli potranno cimentarsi nella realizzazione di un coloratissimo Colosseo di mattoncini Lego. Verranno messi a disposizione dei più piccoli ben 150 metri quadri per la realizzazione del monumento giocattolo e l’evento sarà corredato da attività per tutte le età.
  • 12-13 settembre: Sempre sabato e domenica i vostri bambini potranno partecipare ai KIDSLAB, laboratori per bambini nell’ambito del festival Fermentazioni con tavoli gioco e un programma ricco di attività gratuite e a ciclo continuo per bambini dai 12 mesi ai 12 anni.

Milano

  • 12-13 settembre: Questo weekend, alla Cascina della Cuccagna si svolge il Milano Film Festivalino con proiezioni, laboratori e spettacoli per i più piccoli.
  • 13 settembre: Domenica si svolgerà in città il Sunday park Family Fun Fair: una giornata dedicata ai bambini e alle famiglie che potranno sperimentare tante attività cui dedicarsi durante l’anno nella città sede di Expo.

Bologna

  • 12-13 settembre: Inugura la stagione del Teatro Testoni con “Mostriciattoli”  primo episodio della rassegna di spettacoli per bambini da 4 a 10 anni.

Torino

  • 12 settembre: Camminate a diversa andatura e esercizi a corpo libero all’aria aperta per tenersi in forma e stare bene con se stesse e il proprio bambino A cura di Elena Ceselin, istruttrice UISP nel parco del Valentino.

Se ancora non vi basta, vi rimandiamo alla sezioni precedenti del blog per scoprire tanti altri appuntamenti ancora in atto tra quelli precedentemente segnalati e ricordate che, qualora lo vogliate, ci sarà sempre una Cicogna disposta ad accompagnare i vostri bambini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *