Come diventare una baby sitter

Le Cicogne ti aiutano a trovare la famiglia perfetta per te e ti aiutano a diventare una baby sitter fantastica

Il nostro servizio ti aiuta non solo ad entrare in contatto con le famiglie ma anche a migliorare le tue competenze per diventare la baby sitter che tutti vorrebbero.

REGISTRATI SUL SITO O SULL’APP GRATUITAMENTE

Ricordati di inserire tutte le tue necessità e utilizza la tua area personale per avere sempre sotto controllo i tuoi pagamenti e la tua documentazione.

CANDIDATI ALLE PROPOSTE

Le proposte sono gli annunci di lavoro pubblicati dai genitori. Candidati alle proposte per cui hai le giuste caratteristiche e competenze. Scegli quelle più vicine a te e che combaciano con le tue disponibilità lavorative.

SOSTIENI IL COLLOQUIO

Candidarsi ad una proposta è come mandare il proprio CV al tuo futuro datore di lavoro. Se verrai scelta vorrà dire che dovrai sostenere l’ultimo step: il colloquio con il genitore. Dai il meglio di te, presentati puntuale e preparata e il lavoro sarà sicuramente tuo.

LAVORA IN SICUREZZA

Ogni volta che andrai a lavorare, userai il sistema di check-in e check-out con il quale riceverai i pagamenti precisi al secondo e direttamente sul tuo conto, accessibile dalla tua area personale. Ricorda che con Le Cicogne potrai usufruire del servizio di regolarizzazione per il pagamento dei contributi.

Vuoi diventare una baby sitter?

Registrati