Come diventare una baby sitter - Le Cicogne

Come diventare una baby sitter

Le Cicogne ti aiutano a trovare la famiglia perfetta per te e ti aiutano a diventare una baby sitter fantastica

Il nostro servizio ti aiuta non solo ad entrare in contatto con le famiglie ma anche a migliorare le tue competenze per diventare la baby sitter che tutti vorrebbero.

REGISTRATI GRATUITAMENTE SUL SITO

Registrati gratuitamente sul nostro portale www.orientafamily.com come lavoratore e completa il tuo profilo inserendo se vuoi anche una tua foto. Puoi allegare il tuo curriculum, attestati conseguiti, referenze di famiglie con cui hai lavorato in passato e candidarti alle offerte di lavoro presenti nelle sezioni ricerca lavoro

CANDIDATI AGLI ANNUNCI

Gli annunci sono pubblicati direttamente dalle famiglie. Una volta inviata la candidatura, sarà la famiglia stessa a visionare il tuo profilo e a mettersi in contatto direttamente con te nel caso in cui ti ritenesse compatibile con le sue richieste. Tieni quindi a portata di mano il tuo telefono e controlla la chat interna.
Se non visualizzi annunci nella tua zona potresti dover modificare i filtri della ricerca o cambiare l’indirizzo per individuare altre offerte di lavoro.

SOSTIENI IL COLLOQUIO

Candidarsi ad una proposta è come mandare il proprio CV al tuo futuro datore di lavoro. Se verrai scelta vorrà dire che dovrai sostenere l’ultimo step: il colloquio con il genitore. Dai il meglio di te, presentati puntuale e preparata e il lavoro sarà sicuramente tuo.

ALCUNI CONSIGLI

Per aumentare le probabilità di effettuare un colloquio conoscitivo con le famiglie, ti consigliamo di:

– Tenere sempre aggiornato il tuo profilo
– Inserire una tua foto profilo
– Inserire una descrizione personalizzata
– Candidarti solo alle offerte in linea con le tue competenze

Vuoi diventare una baby sitter?

Registrati