Baby sitter e tate a Torino
Le Cicogne fa incontrare genitori e baby sitter su tutta Italia. In particolare Torino è una delle città più importanti poiché è la città da cui il nostro gruppo di baby sitter e tate è attivo da più tempo dopo Roma e Milano.
Monica Archibugi, la fondatrice de Le Cicogne, faceva la baby sitter a Roma nord. Dopo qualche tempo è diventata il punto di riferimento per le mamme dei quartieri Parioli, Trieste e Salario, Prati e Ponte Milvio. Da lì Monica ha deciso di creare un punto di incontro online per i servizi di babysitting e così è nato Le Cicogne.
Vuoi scoprire il costo della tua baby sitter o tata a Torino o quanto puoi guadagnare trovando lavoro come baby sitter o tata a Torino? Visita la nostra pagina tariffe: troverai il prezzo orario per le varie tipologie di babysitting.
Per i genitori – trova la tua baby sitter a Torino
Le nostre baby sitter e tate sono presenti su tutto il territorio di Torino e Provincia. Attraverso il nostro portale puoi trovare baby sitter e tate part-time, full-time, per esigenze occasionali o dell’ultimo minuto (es. se il vostro bimbo si ammala o se le scuole sono chiuse).
Molte delle nostre baby sitter sono automunite e possono seguire i tuoi bambini negli spostamenti quotidiani, come ad esempio accompagnarli in auto a scuola o alle attività sportive pomeridiane. Puoi trovare anche baby sitter che aiutino i tuoi bambini con i compiti o che parlino altre lingue oltre l’italiano, come ad esempio l’inglese o il francese.
Per le baby sitter e le tate – trova lavoro come baby sitter a Torino
Se vuoi trovare lavoro come baby sitter o tata a Torino, puoi iscriverti gratuitamente a questo link. Ad oggi il nostro network conta più di 1.000 baby sitter e tate su Torino e zone limitrofe!
Entrando a far parte del gruppo, puoi trovare moltissime offerte di lavoro su tutte le zone di Torino, da Torino centro a Moncalieri e Settimo Torinese. Puoi mandare la tua candidatura per offerte di lavoro part-time, full-time o per esigenze occasionali e dell’ultimo momento dei genitori. Inizia subito la ricerca!