I 10 migliori asili nido bilingue di Milano

Cerchi un asilo nido bilingue a Milano? Non non preoccuparti, ci hanno pensato Le Cicogne! Ecco una lista dei 10 migliori asilo nido bilingue a Milano.

 

1. Smile Bilingual Nursery & English Preschool: Questo asilo nido è rivolto a bambini di 0-3 anni e dà loro l’opportunità di crescere e imparare l’inglese attraverso attività, giochi, musica e lezioni d’arte. La scuola materna introduce i bambini di 2-6 anni esclusivamente in inglese per aiutarli ad apprendere e comprendere la lingua inglese. (Via Boccaccio 34 & 43)

 

2. ISC Nursery: Questo vivaio bilingue implementa 4 aree nei loro metodi di insegnamento: individualità del bambino, sviluppo e apprendimento in base ai tempi o allo stile di ogni bambino, una buona immagine di sé sviluppata attraverso relazioni positive e un ambiente pieno di sostegno. (Sedi varie)

 

3. Follador Nursery School: Follador riconosce l’importanza e i benefici di un bambino che apprende una seconda lingua il prima possibile. Si concentrano su uno stile di insegnamento di un bambino che produce suoni linguistici con un mezzo di istantaneo naturale piuttosto che di imitazione. (Viale Cassiodoro, 24)

 

4. The British American Pre-School: Gli istruttori offrono molto supporto e le loro esigenze individuali, così come le loro famiglie. Questo vivaio accoglie la collaborazione con le famiglie e ritiene che le attività orientate all’azione siano il modo migliore per insegnare ai bambini. (Via Val Cismon, 9)

 

5. Crescendo Insieme: L’obiettivo di questo asilo bilingue è offrire ai bambini una struttura in cui imparare, crescere e socializzare. Vogliono aiutare i bambini a raggiungere il loro massimo potenziale e offrire supporto alle famiglie in modo che possano farlo. (Via Leone Tolstoi, 72/74)

 

6. The Friends of Pooh: insegnanti qualificati che lavorano in un’atmosfera positiva per i bambini per imparare e sviluppare relazioni con i compagni e le loro famiglie. Attività come la musica o le arti e l’artigianato sono divertenti per il tuo bambino per imparare e crescere! (Via Moscati, 12)

 

7. Scuola Montessori Bilingue Di Milano: Il bambino e la sua individualità sono espressi e ospitati in questa scuola. Il bambino sarà in grado di crescere fiducioso e sentirsi a proprio agio con altre culture e lingue. (Via Palmieri, 72/4)

 

8. ScooobyDooo: I bambini si sentiranno al sicuro e in pace in questo vivaio il cui obiettivo è quello di utilizzare l’arte, il teatro e i giochi in inglese per sviluppare i sensi di un bambino, creare nuove esperienze e consentire ai bambini di socializzare con i compagni. (Via Stefano Ussi, 21)

 

9. Bugs and Daisies: qui i bambini si sentiranno accolti e avranno un posto sicuro in cui crescere emotivamente, educatamente, fisicamente e socialmente. Attività uniche come nuoto, kung fu, cake design e danza sono disponibili su Bugs and Daisies. (Via Masaccio, 12)

 

10. HappyChild: lo staff apprende i vantaggi e i vantaggi dell’apprendimento di un’altra lingua il prima possibile e per aiutarli in ogni modo possibile. (Via Losanna, 1)

 

Ogni asilo nido fornirà al bambino un’esperienza educativa eccellente e li assisterà nei loro sforzi per imparare l’inglese.

E ricorda, se hai bisogno di una babysitter, visita il nostro sito per maggiori informazioni.

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *