Benvenuti nel blog de Le Cicogne

Ciao a tutti e.. benvenuti sul nostro blog!

Con questo primo post vogliamo annunciarvi la grande rivoluzione de Le Cicogne: dopo due anni di attività con il nostro sito, abbiamo  “cambiato le piume” e ci siamo trasformate in un’applicazione smartphone!

Questo grande cambiamento è stato dettato dall’esigenza di rimanere al passo con la vita di tutti i giorni, che impone velocità e semplicità in ogni cosa. E questo discorso vale ancora di più per le mamme e i papà!

Abbiamo voluto accompagnare questo grande cambiamento da un blog, così da rimanere sempre in contatto con voi e aggiornarvi sulle ultime news de Le Cicogne e del mondo delle mamme e dei bambini.

In questi anni abbiamo imparato tantissimo dai genitori che hanno utilizzato il nostro sito, dai loro bambini e dalle babysitter che abbiamo aiutato a trovare lavoro: le vostre domande ci hanno fatto crescere e scoprire ogni giorno nuovi argomenti, nuove attività, nuove sfide. Questo blog è stato pensato in questo senso: per condividere con voi tutte le informazioni e le attività interessanti che riguardano il mondo della famiglia e dei bambini e, soprattutto, per imparare ancora insieme e grazie a voi. Il nostro obiettivo è di rendere questo spazio un luogo virtuale di scoperta, di ricerca e di aiuto per tutte le famiglie.

Ci impegneremo a renderlo tale: una “nuvola” di notizie, curiosità, consigli e aneddoti. Una nuvola a cui tutti potranno partecipare e proporre nuovi argomenti, segnalarci attività o articoli interessanti: saremo felici di sperimentare per voi, di informarci, di discutere.

Siete pronti a volare insieme a noi?


Il team de Le Cicogne

Condividilo con i tuoi amici

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *