I 10 migliori asili nido bilingue di Roma

Comprendiamo che trovare l’asilo perfetto per il tuo bambino può essere un compito difficile. Qui a Le Cicogne, abbiamo creato una lista di 10 migliori asilo nido bilingue a Roma per assistervi nella vostra ricerca!

1. La Maisonnette: 

Il personale specializzato implementa la strategia “una persona, una lingua” per insegnare ai bambini da 3 mesi a 3 anni le lingue di italiano, inglese e francese. Usano i bambini per imparare come usare i loro sensi e insegnare metodi sartoriali, visivi, olfattivi e motori. (Viale del Monte Oppio, 7)

2. St. Philip School:

La St. Philip School è piena di personale qualificato, altamente qualificato e che lavora con eccellenti istituti di ricerca educativa e didattica. L’inglese sarà insegnato ai bambini in modi benefici e anche attraverso l’arte. (Via Don Orione, 8)

3. Bee Happy:

Bee Happy Cortina d’Ampezzo offre un corso di inglese che aiuta i bambini ad imparare e ad amare la lingua. Viene usata una canzone per indicare che verrà pronunciata al posto di quella italiana e verrà utilizzata esclusivamente quel giorno. (Via Della Mendola, 131)

4. Bimbi a Bordo:

Il asilo nido bilingue aiuterà il bambino a imparare investendo nel proprio futuro, fornendo uno spazio sicuro per la crescita, aiutando il bambino a sviluppare un senso di identità, aumentando il suo interesse per l’apprendimento e guidando e sostenendo ogni bambino. (Via Giorgio Franceschi, 26)

5. Little Star International School:

Questa istituzione unica insegnata in inglese comprende l’importanza dell’istruzione precoce e mira a insegnare ai bambini l’amore, il rispetto, la verità e l’apertura mentale. Un bambino migliorerà la propria autostima, forza, fiducia e leadership in questa scuola. (Via Cassia, 344)

6. Nido Scuola Materna Silvia:

Nido Scuola Materna Silvia is a unique and very qualified nursery, with 40 years of experience as a nursery and having a bilingual facility since 1979. The staff provides daily instruction in english and consists of mother tongue teachers. There is also a large outdoor area here which is utilized through many fun outdoor activities. (Via Paola Falconieri, 53/55)

7. Miky House:

Lo staff all’asilo nido bilingue professionale ed esperto creerà un ambiente felice e tranquillo in cui i bambini potranno sentirsi a proprio agio. Il tuo bambino crescerà e si svilupperà attraverso le interazioni con lo staff e gli altri bambini. (Via Cortina d’Ampezzo, 379/385)

8. La Miniscuola 1,2,3 Via:

Questo vivaio lavora per migliorare le capacità motorie, la comunicazione, l’indipendenza e la responsabilità di un bambino. Usano il metodo “una persona, una lingua” in modo che i bambini possano facilmente associare un insegnante a una lingua specifica. Film, libri, canzoni e video sono anche usati per aiutare l’educazione dei bambini in inglese e italiano. (Via Marocco, 3)

9. The Giving Tree:

Gli educatori altamente qualificati introducono i bambini in modo naturale e creativo. Il bambino è molto rispettato e la sua crescita e lo sviluppo individuale saranno influenzati positivamente in questo vivaio. (Via San Marino, 30/32)

10. Il Castello Incantato:

Questo asilo nido bilingue ha uno staff attento che si occuperà della vostra crescita e conoscenza dell’inglese. La struttura è molto moderna e accogliente per i bambini, con un bel giardino e alberi da frutto, dove i bambini imparano, giocano e molte attività all’aria aperta. (Via S. Godenzo, 101)

 

Speriamo che questo articolo ti assista nella ricerca del perfetto asilo nido bilingue per il tuo bambino! Qui a Le Cicogne, ti auguriamo buona fortuna nella tua ricerca. Se hai bisogno di servizi di assistenza all’infanzia, controlla il nostro sito!

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *