jQuery(document).ready(function( $ ){ $('head').append("" });

 10% di sconto sull’acquisto di pannolini con Le Cicogne grazie a ProntoPannolino!

 

Tutti i genitori sanno benissimo che una delle spese maggiori nei primi anni di vita di un bambino è quella legata ai pannolini: ogni mese ne vengono consumati a decine, con un impatto sul bilancio familiare spesso notevole.

 

Come fanno i genitori a risparmiare sui pannolini? Alcuni se li fanno comprare dai nonni, altri se li fanno regalare in grandi quantità in occasione della nascita del bimbo (o del battesimo), altri setacciano i supermercati a caccia della migliore offerta e – altri ancora – li comprano online.

 

Proprio online è possibile acquistare i pannolini di ProntoPannolino, una startup italiana che distribuisce pannolini e altri prodotti per il benessere dei piccoli, tutto 100% Made in Italy.

 

Questo progetto nasce nel 2015 dall’idea di due neogenitori che dopo la nascita di Ginevra – la loro prima figlia – si sono resi conto di quanto fosse difficile trovare pannolini di qualità e al giusto prezzo; perché poi doversi recare al supermercato, fare la coda e trasportare confezioni pesanti? Con ProntoPannolino si fa tutto online: è facile, veloce e comodissimo, e la consegna è a domicilio.

Il servizio ha pensato un po’ alle esigenze di tutti: è possibile impostare spedizioni mensili (con sconti periodici), acquistare soluzioni d’acquisto con un numero determinato di pannolini o – ancora – scegliere confezioni di pannolini sfuse e prodotti per l’infanzia.

ProntoPannolino mette a disposizione degli utenti de Le Cicogne un codice sconto esclusivo che permette di risparmiare 5 € a fronte di una spesa minima di 50nel PPStore: il codice è LC48PPT ed è valido fino al 30 giugno 2018!

Per chi volesse conoscere nel dettaglio il servizio di ProntoPannolino può visitare la loro pagina web e la pagina Facebook: nel blog ogni settimana vengono pubblicate notizie ed approfondimenti interessanti legati ai temi della maternità e della prima infanzia!

Per sapere cosa ne pensano del servizio tantissime mamme e papà che sono già clienti di ProntoPannolino, potete dare un’occhiata alle recensioni della pagina Facebook, alla sezione “Testimonianze” del loro sito o alla scheda di ProntoPannolino su Google.

 

Pronti a conoscere un nuovo modo di acquistare i pannolini risparmiando?

 

 

 

Condividilo con i tuoi amici
  • 11
    Shares

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *