Una giornata speciale con Le Cicogne e Deliveroo

 

Riceviamo da una mamma e ripubblichiamo il tema di un bimbo, è così tenero che non possiamo farne a meno!

“Ieri è stata una giornata speciale: doveva essere una giornata normale, poi una giornata brutta e invece è stata una giornata incredibile!

Mercoledì scorso la maestra ci ha detto che il giorno dopo la scuola sarebbe rimasta chiusa. Mamma quando l’ha scoperto per un attimo si è disperata: io lo so che lei deve lavorare e anche papà, e quando io non vado a scuola non sanno mai come fare. Ma poi mamma ha sentito la mamma di Giulio, il mio compagno di banco, che le ha detto che lei ha una Cicogna speciale e che io e Giulio potevamo stare insieme a lei domani. Io le ho chiesto cos’è una Cicogna, perché so che le cicogne portano i bambini ma non sapevo cosa fossero le Cicogne Speciali. Allora ho scoperto che è una babysitter speciale e sono stato contento, come la mia mamma.

Loro hanno chiamato anche la mamma di Francesca, di Gianmarco e di Edoardo e anche loro hanno detto che avrebbero passato la giornata con la Cicogna speciale.

Così il giorno dopo siamo andati tutti da lei e io l’ho vista per la prima volta: era una Cicogna bellissima e sia io che Giulio ci siamo un po’ innamorati. Lei ci ha portato al parco e ci siamo divertiti un mondo tutti insieme. Ma la cosa più speciale di tutti è che ha fatto una magia: all’ora di pranzo noi avevamo fame, e tutto d’un tratto è arrivato un ragazzo con uno zaino grandissimo, molto più grande di quello che uso io per andare a scuola! È venuto verso di noi, ha aperto lo zaino e dentro c’erano tutte le nostre cose preferite: i panini con gli hamburger e la pasta e le patatine e la frutta. Eravamo così felici!

La Cicogna Marianna ci ha spiegato che non è una magia, che quel ragazzo lavora per un posto speciale che si chiama Deliveroo e che porta tutte le cose da mangiare dei ristoranti più buoni a casa a delle persone, perché ha uno zaino speciale dove può mettere tutto dentro e portarlo dove vogliamo noi, anche al parco. E poi ci ha raccontato che lei ha uno sconto speciale perché è una Cicogna.

Così abbiamo mangiato, poi giocato a pallone, e a ruba bandiera e di nuovo a pallone e quando Marianna mi ha riaccompagnato a casa ero sporco ma felice e ho ringraziato la mia mamma per questa giornata!

Insomma, è stata una giornata piena di magie e di sorprese: a me andare a scuola piace, ma preferirò sempre il parco, la Cicogna e il ragazzo magico di Deliveroo che mi porta le patatine fritte!”

 

Se volete anche voi uno sconto speciale su Deliveroo è facilissimo: basta inserire il codice LECICOGNE al momento del pagamento, da app o da sito, per ottenere le prime 3 spese di consegna gratuite.

Condividilo con i tuoi amici

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *