La Cicogna del Mese di settembre: Irene

Cari genitori,

come ogni mese vi presentiamo la Cicogna più attiva sulla nostra app nel mese precedente. La Cicogna del mese di settembre è Irene, romana, studentessa al secondo anno magistrale di “Storia e Società” e attivissima volontaria per associazioni Onlus. Ama viaggiare e conosce molto bene la lingua inglese. Le sue attività da volontaria l’hanno condotta fino in India presso una struttura per l’infanzia.

A Irene abbiamo chiesto di parlarci della sua esperienza con Le Cicogne:

“Ho iniziato con Le Cicogne a settembre dello scorso anno. Mi sono presa cura di un bambino di 6 anni, una bimba di 3 e un ragazzo di 17 a cui ho dato ripetizioni. Essere La Cicogna del mese è una cosa piacevolissima, lavorare con i bambini è uno stimolo sia per me che per loro. E poi non c’è niente da fare…..sono troppo divertenti ed è sempre bello tornare a casa con il sorriso!”

11933456_863259593764950_8326837815280531774_n

“Ad esempio mi viene in mente la bimba con cui ho lavorato ieri che mentre giocavamo mi ha guardato e mi ha detto che era una giornata meravigliosa!

O un altro che mi raccomanda di non fare mai benzina altrimenti gli faccio fare tardi…

Comunque in generale c’è da dire che anche se ci inventiamo giochi, programmi per loro alla fine sono i bimbi a dare la linea guida al nostro “lavoro” e lo rendono semplice e naturale.”

Grazie a Irene per il suo entusiasmo e la sua disponibilità!

Se anche voi, cari genitori, volete conoscere Irene o un’altra delle nostre fantastiche Cicogne non dovete far altro che scaricare gratuitamente la nostra app e pubblicare la vostra prima proposta!

Download_on_the_App_Store_Badge_IT_135x40     it_generic_rgb_wo_60

Condividilo con i tuoi amici

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *