Da Queen Makeda arrivano le Cicogne!

Le Cicogne e Queen Makeda sono ora insieme in una partnership pensata apposta per i bambini!

Due Cicogne Animatrici intratterranno i bambini dai 2 anni in su con giochi a tema. I giochi adottati dalle nostre Cicogne saranno, a partire dai soliti giochi dinamici come “un due tre…stai là!” o “sacco pieno sacco vuoto” a quelli statici, come ad esempio il gioco del mimo, o il gioco della scatola magica. Insomma i bambini verranno intrattenuti nel modo più divertente e allo stesso tempo professionale dalle nostre preparatissime Cicogne.

La durata del laboratorio è di 3 ore e mezzo circa, si partirà quindi orientativamente tra le 12:30 e andrà concludendosi per le 15:30. Tale servizio e accordo con Queen Makeda è garantito anche per tutte le festività (Festa della Liberazione,Pasqua e Pasquetta, Natale e Santo Stefano,  primo dell’anno, festa della Befana).

 

Chi è Queen Makeda?

Dal nome della regina di Saba nella Bibbia che richiama anche la via che ospita il pub, il Queen Makeda mette sullo stesso piano un Menu concepito secondo i canoni dell’alta cucina e la proposta delle Birre, tutte rigorosamente artigianali, senza sottovalutare il Design degli ambienti. Fil rouge di Queen Makeda Grand Pub sarà il Viaggio, sviscerato attraverso le birre, i piatti del menu, le grafiche, le installazioni, le spillette e la grande mappa di un mondo immaginario che connota il soffitto. Mangiare e bere al Queen Makeda significherà migrare, attraverso i sapori, da oriente a occidente, lasciandosi andare al divertissement gustativo, emancipandosi dagli schemi classici della ristorazione.

Condividilo con i tuoi amici
  • 20
    Shares

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *