Vieni a cena da noi? Con piacere! Cosa porto?

Un invito a cena improvviso, il compleanno di una persona speciale, una serata in famiglia o il temutissimo regalo alle maestre, diventa sempre più difficile ritagliarsi del tempo per se stessi e stare dietro ai crescenti impegni quotidiani. A questo proposito nasce cosaporto.it, il primo Quality Delivery di Roma che, grazie ad un’accuratissima selezione dei migliori negozi romani,

consegna i cadeaux in tutta la città, in meno di 2 ore.

L’idea nasce per risolvere un problema ricorrente: quello di non avere tempo per trovare il regalo perfetto da portare a cena a casa di amici o colleghi, riducendosi all’ultimo minuto e rischiando di comprare i prodotti dell’unico negozio aperto che troviamo lungo la strada.

Ma sappiamo quanto sia importante fare bella figura in queste occasioni e per questo ci aiuta cosaporto.it: basta scegliere il prodotto che preferiamo sul sito www.cosaporto.it, aggiungendo a questo, la libertà di decidere quale giorno, a quale ora e a quale indirizzo vogliamo che venga consegnato.

Cosaporto

Possiamo quindi goderci il nostro tempo libero evitando le folli corse in mezzo al traffico e affidarci alle proposte eleganti e di qualità di cosaporto.it. Da oggi è anche possibile effettuare regali di gruppo, pensati appositamente per rendere più facile ed immediata l’organizzazione di quei regali che prevedono il coordinamento di più persone, come quelli per le maestre.

D’ora in poi non ci saranno più ore passate dietro ai messaggi di whatsapp!

E’ tutto molto semplice: una volta scelto il regalo giusto, ad ognuno dei partecipanti viene inviato un link grazie al quale si può pagare la propria quota.

Sappiamo che spesso tutte queste occasioni possono diventare fonte di stress nella ricerca del regalo perfetto, ma da oggi non dobbiamo più preoccuparcene, tornando a goderci il piacere che accompagna la scelta di un regalo e soprattutto, la gioia di chi lo riceverà!

Con Le Cicogne, la prima consegna è gratuita!

 

 

 

Condividilo con i tuoi amici

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *